Richard Branson: il 1 maggio onorerà la sua promessa

di Benedetta Guerra Commenta

Richard Branson oramai dovrà onorare la scommessa che ha fatto con Fernandes. La scommessa era semplice: avevano scommesso che il perdente del campionato di Formula 1 doveva svolgere le mansioni di una hostess durante un volo della compagnia aerea del vincitore.

Branson ha perso la sua scommessa, perché Virgin Racing è arrivata ultima nel campionato costruttori, quindi dovrà trascorrere 13 ore vestito da hostess sul volo Londra-Kuala Lumpur.

La scommessa doveva essere onorata il 21 febbraio scorso, ma per motivi di varia natura è stata rinviata poiché Richard Branson ha avuto rottura di un legamento crociato anteriore in caduta durante una gita di sci in Svizzera. La data è stato poi fissata il 1 ° maggio!

Circa 250 passeggeri saranno serviti con cibi e bevande da Richard Branson versione hostess.

Chi volesse essere parte dello show, i biglietti sono disponibili fino a Domenica a 5.057 € ed i profitti della vendita dei biglietti saranno devoluti in beneficenza.

Fernandes è nel frattempo molto felice di prendere in giro il perdente “Chi avrebbe mai pensato che il mio mentore sarebbe diventato un hostess per AirAsia? Ho già preso il mio rasoio, e non vedo l’ora di radere le sue gambe pelose! “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.