Pamela Anderson affitta a 75 mila dollari al mese la sua villa a Malibù

Spread the love

C’è una nuova dimora in affitto in quel di Malibù, ossia quella della prorompente Pamela Anderson che ha deciso di affittarla per $ 20.000 a settimana o semplicemente 75 mila dollari al mese.

La casa della Pamela Anderson è veramente confortevole, il letto della sua camera è un king-size Tempurpedic … un vero gioiello, inoltre, se avete animali, ci sono tre camere da letto per animali domestici.

La villa di Malibù possiede due e mezzo bagni , tre camere ed è situata in una gated community nella Malibu Colony, vanta din una vista su mare, accesso privato alla spiaggia, così come un sistema integrato di video, luci, musica e sicurezza controllati da pannelli touch iPad. La proprietà comprende anche diversi camini, una piscina di acqua salata, mobile bar e un wigwam cortile.

La Anderson è stato molto chiacchierata quando si trasferì in una casa mobile a Malibù nel parco Paradise Cove mentre la sua villa di Malibù era in costruzione, inoltre l’attrice venne punzecchiata durante la ristrutturazione, a causa di fatture non pagate. Al momento, la Anderson ha ammesso di essere coinvolta nelle dispute legali, ma ha detto che la questione ruotava intorno alla fatturazione.

Sto viaggiando molto in questi giorni e mi sto godendo molto più tempo la mia nativa Canada con la mia famiglia. Sono finalmente disponibile a condividere il mio capolavoro . Quello che ho co-creato con un pugno di architetti e designer ispirati dal mio architetto preferito Lautner. E ‘un luogo magico.

Fonte | TheHollywoodreporter
SE volete vedere le foto della villa cliccate qui
Photo Credits | Getty Images