Causa da 22.5 mln di dollari contro Pamela Anderson

di Benedetta Guerra Commenta

Un ex dell’ex bagnina di Baywatch, Pamela Anderson ha deciso di farle causa per avergli gli fatto perdere milioni di dollari, esattamente 22.5 milioni di dollari.

Lo sfortunato è Laurence Hallier, a capo della compagnia che ha costruito Panorama Towers a Las Vegas, che dice che la Anderson aveva firmato un contratto dove prometteva di promuovere la vendita degli immobili con apparizioni in cambio di un appartamento.

Perché Hailler gli ha fatto causa? Semplice, l’uomo l’ accusa di non essersi mai presentata, differentemente dall’attore Leonardo Di Caprio che lo ha aiutato a vendere centinaia di appartamenti.

Pensate che la Anderson aveva fatto causa a Hailler per 1 milione di dollari perché l’appartamento promesso non lo ha mai ricevuto … del resto come puoi pretendere qualcosa senza dare nulla in cambio cara Pamela!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.