Michael Saiger per Miansai presenta la custodia per iPhone in oro

di Benedetta Guerra Commenta

Siete alla costante ricerca di un regalo di natale da fare alla vostra migliore amica, o ad un vostro parente? Tranquilli, ho un’idea molto interessante che sono sicura vi farà felici. Se la persona in questione possiede già una versione di lusso dell’iPhone, cosa potrà rendere il lussuoso iPhone ancora più chic se non una custodia in oro 14 carati disegnata da Michael Saiger per Miansai.

La custodia ha delle finiture diverse, potrete scegliere dal classico oro giallo all’oro rosa, inoltre c’è la possibilità di richiedere una superficie lucida o opaca ed inoltre ogni pezzo è inciso e numerato.

Attenzione però, perché il prezzo di questo case è alto, stiamo parlando di 10.000 dollari … forse è esagerato come costo, ma pensate solamente ad un dispositivo di oltre 60 mila dollari con pietre preziose e platino … il tutto sarebbe proporzionato e tremendamente chic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.