Marine SpaPedicure di CND, piedi in primo piano!

Spread the love

MarinePediTempo di bella stagione. Approfittiamone dunque per mettere in primo piano anche i nostri piedi, magari con il rituale di bellezza e benessere ispirato e nato dal mare Marine SpaPedicure di CND.

Tra gli ingredienti, vi sono estratti botanici e sali marini per energizzare, mentolo e quarzi di cristallo per rinfrescare. Quattro gli step da svolgere nei saloni di bellezza per combinare le proprietà dei principi attivi ai benefici del massaggio.

Il primo prende il nome di Marine Mineral Bath. Di cosa si tratta? I sali marini in grani vengono impiegati per un pediluvio dalle proprietà anti infiammatorie, ad effetto purificante e stimolante per i piedi. Segue poi il Marine Salt Scrub, esfoliante delicato ai sali marini che leviga dolcemente la pelle mentre la purifica.

Il terzo step si chiama Marine Cooling Masque ed è una maschera rinfrescante alle rocce minerali, dal profumo di chewing-gum alla menta, con estratti marini e botanici idratanti. Infine, c’è il Marine Hydrating Oil, olio idratante leggero e profumato che garantisce un massaggio perfetto, da usare anche a casa come mantenimento.

Sempre a casa, si può decidere di utilizzare la Cucumber Heel Therapy, una crema nutriente e lenitiva intensiva a base di estratto di cetriolo, camomilla ed aloe che aiuta la pelle a rigenerarsi e sfiammarsi.

Maggiori info? Tutto il trattamento dura circa 30/40 minuti e può essere finito, con un perfetto pedicure estetico, con gli smalti Colour & Effects o Shellac Hybrid Nail Colour.

Per il benessere dei piedi, sappiate che andrebbe ripetuto almeno ogni 20 giorni circa, usando quotidianamente il Marine Hydrating Oil o Cucumber Heel Therapy per mantenere ed ottimizzare i benefici del trattamento nel tempo.

Marine SpaPedicure di CND, infine, è disponibile nei Ladybird Nail STORE, nei CND Atelier, nei saloni di bellezza autorizzati Ladybird house e nei migliori centri nails, day spa, city spa. Buona estate!