La moda festeggia il 60° Anniversario di Snoopy

di Redazione Commenta

Ecco l’ultima meraviglia realizzata dal mondo dell’alta moda, che in occasione del 60° compleanno di Snoopy, che si verificherà nel 2010, ha pensato di realizzare dei peluche griffati, realizzati da numerose case di moda.

Uno dei cani più famosi dei cartoni animati creati da Charles Schulz, che ha dato il via alla sua storia con l’amico Charlie Brown, e tornato a far parlare di sé attraverso marchi come Chanel, Hermes e Jean Paul Gaultier che ne hanno realizzato la copia glamour.

Abiti su misura per il dolce cagnolino l’animale che molti di noi hanno ancora sotto froma di peluche o nascosto in cantina come diario scolastico.

La collezione è stata esposta in Giappone, in occasione della settimana della moda in Giappone. I modelli Snoopy sono tutti stupendi , con completi glamour o qualche dettaglio tipico della maison che lo ha realizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.