Hello Kitty, la linea da neve 2010 2011

di Redazione Commenta

Vich Italia, ha creato per Hello Kitty numerosi prodotti legati al mondo degli sport invernali per la stagione Autunno/Inverno 2010-2011, dall’abbigliamento tecnico a quello più lifestyle, fino agli accessori per lo sci e lo snowboard.

Ognuno dei prodotti da neve 2010-2011 sono stati declinati in 3 proposte:

Girl è stata pensata per le più giovani: una collezione dalle tonalità chiare e delicate, per le bambine che vedono in Hello Kitty un’amica con cui giocare.
Teen, è stata pensata per le ragazze che vogliono divertirsi con stile: dolce e spiritoso ma anche un po’ rock, con grafiche grintose su sfondo nero.
Lady, è stata pensata e realizzata alle donne che non rinunciano a sentirsi ancora un po’ bambine. Linee pulite e fantasie discrete, ma sempre con un piccolo dettaglio che lascia intuire di essere una vera “Hello Kitty addicted”!

Le giacche tecniche da neve e i gilet hanno tonalità diverse a seconda dell’età: rosa per le bimbe, nero per le teen e bianco per le lady, caratterizzata da un ricamo di Hello Kitty: la sua faccina, l’angioletto o il diavoletto, o il suo fiocchetto rosso.

Underwear ed ai guanti da sci si aggiungono a cappelli in lana o pile, semplici cuffie o con paraorecchie.

L’attrezzatura vede invece sci decorati con la tenera Hello Kitty e i suoi dolcissimi simboli con colori come il rosa e il bianco; lo snowboards di diverse dimensioni, ha tinte diverse a seconda che si tratti della linea “Girl” oppure della linea “Teen” realizzata con grafiche più rock; ski boots con velcro strap, in bianco o nero-bianco con decorazioni Hello Kitty come il fiocchetto rosso, cuoricini e stelline; i caschi con ventilazione interna e soffici ear pads, maschere dotate di vetri con filtro protettivo UV400 compatibili con i caschi per forma, tinte e decorazioni, attacchi per le tavole da snow interamente serigrafati Hello Kitty.

Completano la collezione calzini colorati, sciarpe, paraorecchi, sci, snow e boot bag, racchette da sci, bandana, zaini, pouf, scaldamani e lipstick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.