Hello Kitty by Vich Italia presenta la collezione da neve

di Benedetta Guerra Commenta

Hello Kitty, branda nato a Londra nel 1974, dopo tanti anni è diventato un fenomeno che ha conquistato le ragazze di tutte le età. Il personaggio, divenuto proprietà di Sanrio, conta attualmente numerose collaborazioni, che hanno reso noto il fiocchetto rosso in tutto il mondo.

L’azienda specializzata nella produzione e distribuzione di abbigliamento, articoli sportivi e accessori, Vich Italia, ha creato per Hello Kitty numerosi prodotti legati al mondo degli sport invernali, e per la stagione Autunno/Inverno 2010-2011, ha elaborato un abbigliamento tecnico, passando per tutti gli accessori indispensabili per lo sci e lo snowboard.

Ognuno dei prodotti da neve 2010-2011 realizzati da Vich-Italia per Hello Kitty è declinato in 3 proposte:

Girl, per le più giovani: una collezione dalle tonalità chiare e delicate, per le bambine che vedono in Hello Kitty un’amica con cui giocare.
Teen, per le ragazze che vogliono divertirsi con un doppio stile: dolce e spiritoso ma anche un po’ rock, con grafiche grintose su sfondo nero.
-Lady, realizzata pensando alle donne amano sentirsi ancora un po’ bambine. Linee pulite e fantasie discrete, ma sempre con un piccolo dettaglio che lascia intuire di essere una vera “Hello Kitty addicted”!

Le giacche tecniche da neve e i gilet hanno tonalità diverse: rosa per le bimbe, nero per le teen e bianco per le lady, ognuna caratterizzata da un ricamo di Hello Kitty: la sua faccina, l’angioletto o il diavoletto, o semplicemente il suo fiocchetto rosso.

Per quanto riguarda l’underwear ed ai guanti da sci (muffole che cinque dita) si aggiungono a cappelli in lana o pile, semplici cuffie o con paraorecchie.

L’attrezzatura prevede sci decorati con la tenera Hello Kitty e i suoi dolcissimi simboli con colori delicati come il rosa e il bianco; snowboards in diverse dimensioni, con tinte diverse a seconda che si tratti della linea “Girl” oppure della linea “Teen” realizzata con grafiche più rock;
ski boots con velcro strap, ideati in bianco o nero-bianco con piccole decorazioni Hello Kitty come il fiocchetto rosso, cuoricini e stelline; caschi con ventilazione interna e soffici ear pads, maschere dotate di vetri con filtro protettivo UV400 compatibili con i caschi per forma, tinte e decorazioni, attacchi per le tavole da snow interamente serigrafati Hello Kitty.

Completano la collezione calzini colorati, sciarpe, paraorecchi, sci, snow e boot bag, racchette da sci, bandana, zaini, pouf, scaldamani e lipstick.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.