Hawaii, all’asta la villa di Cher

di Redazione Commenta

Acquistare, vendere e riaquistare per le star è davvero un gioco da ragazzi. Prendete ad esempio la cantante e attrice Cher che ha recentemente annunciato di voler vendere la sua lussuosa proprietà sulla Kona-Kohala Coast in Kona, alle Hawaii. Siamo in una zona estremamente calda che arriva a garantire fino a 300 giorni di sole all’anno, celebre per la sua pesca sportiva, gli splendidi tramonti e il caffè tipico del luogo, Kona.

Una dimora che l’artista acquistò nel 2004. Inizialmente solo il terreno, poi nacque la costruzione dell’intera villa su tre piani e in stile balinese – il progetto è della stessa cantante – da ben 8.821 metri quadrati.

La casa in vendita vanta una vista esclusiva del campo da golf di Hualalai e dell’Oceano Pacifico e si compone di 6 camere da letto (con altrettanti bagni) divise tra la casa principale e quattro bungalow complementari che contengono una camera da letto ciascuno.

C’è anche un quinto bungalow, destinato prettamente al divertimento, dove Cher ha fatto montare una grande sala multimediale indipendente dal resto della casa. Sempre qui, è presente una zona bar per aperitivi e drink in qualunque momento del giorno e della notte.

Tra i punti forti, una sala da pranzo dalle porte scorrevoli su tutti e quattro i lati, con vista sul giardino, tappeti di lana e tavolo in legno pregiato scuro. E poi soffitti intarsiati di legno ed erba e numerose sculture in legno. La cucina invece merita un premio in materia di funzionalità. Un’ampia penisola domina il centro della stanza, insieme a fornelli professionali, ventilatori, forno, lavastoviglie, macchina per il caffè espresso, frigo per vino che può ospitare fino a novanta bottiglie e ampio congelatore.

L’edificio principale si affaccia infine su una piscina infinity. La villa verrà venduta all’asta Concierge lunedì 18 gennaio. Il guadagno stimato? Tra gli 8 e i 12 milioni di dollari. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.