Hand Crank Locomotives: il lusso di essere proprietari a 3 anni

di Redazione Commenta

Ricordate quando da bambini andavate sul trenino del Luna Park? Ricordate che nel periodo di Natale, i zii che venivano da fuori portavano spesso come dono, il trenino provvisto di pista (con vostro padre che ci giocava più di voi)? Ora tutto questo non esiste più: i bambini, grazie alla tecnologia, hanno un trenini di loro proprietà, con ben due locomotive.

Questa è la Hand Crank Locomotives, un treno che farà sorridere vostro figlio come non mai. Tutto ciò di cui ha bisogno vostro figlio è una camera spaziosa e lussuosa dove poter mettere la propria locomotiva.

Hand Crank farà letteralmente impazzire vostro figlio,utilizzando un semplice bottone da spingere e tirare, porterà il trenino a viaggiare. La locomotiva è fatta in alluminio, le ruote sono in ghisa,ed ha un vero motore, che si accende con una manovella (ovviamente studiato per bambini), ed un raffreddamento veloce e sicuro.

Tutto l’insieme costa 4100$ e comprende due treni, che possono sostenere il bambino fino a 100 lbs. Con ulteriori 500$ potrete avere la locomotiva direttamente a casa vostra attraverso spedizione. Preparatevi mamme e papà, con l’avvento della tecnologia, con l’andare avanti degli anni, assisterete ad un vero e proprio cambiamento. Per ora godetevi vostro figlio fare per tutta casa Ciuf Ciuf o Choo Choo, il suono potrà essere anche diverso, ma il risultato non cambierà. Un consiglio: compratevi tappi per l’orecchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.