Idee San Valentino 2010, relax all’Hammam della Rosa

di Redazione Commenta

Spread the love

Sorge a Milano l’Hammam della Rosa, un luogo dedito alla pace del corpo e della mente che, per San Valentino, offre pacchetti speciali da condividere con il proprio partner.

Apertura straordinaria, infatti, nelle giornate del 12, 13 e 14 febbraio per poter apprezzare il Percorso tradizionale della Rosa in coppia al costo di 50 euro a persona. Ancora, il Percorso Essenza d’oriente – 70 euro – e il massaggio relax in coppia a lume di candela (80 euro a persona).

Come si legge sul sito ufficiale, il Percorso della Rosa lei&lui prevede la prima sosta di relax nel tepidarium sul tradizionale ottagono caldo tra marmi mosaici e zampilli acqua con sottofondo di musica orientale. Poi, dopo aver cosparso il corpo con il sapone nero, si passa al calidarium per il bagno di vapore. Segiono i trattamenti tradizionali del hammam, il peeling con il guanto ruvido kassa e il massaggio con sapone di Aleppo. Per concludere, una sosta nella sala relax per degustare tè alla menta, frutta e pasticceria araba.

Ma non finisce qui perché il Caffè Letterario, presente nella struttura, organizzerà nel week nd dell’amore un particolare aperitivo arabo per le coppie con massaggio aromatico. Il Caffé è solitamente a disposizione dei soci, luogo ideale per incontrarsi e assaggiare stuzzichini arabi dolci e salati, thè aromatizzati con erbe e spezie orientali.

Tre le soluzioni diverse:
Aperitivo relax 8 euro: degustazione di bevande e pasticceria dolce e salata della tradizione magrebina e mediorientale;
Aperitivo relax con massaggio o tatuaggio henna 20 euro: massaggio defaticante aggiuntivo alle spalle, mani e/o piedi di 15 minuti;
Serate aperitivo con intrattenimento da 15 euro: lettura della mano, della grafia, danza orientale e altro ancora.

Infine, sempre in tema con San Valentino, qualche giorno prima della festa – precisamente giovedì 11 febbraio – sarà possibile prendere parte a un Corso di automassaggio in coppia al prezzo di 100 euro a coppia, aperitivo arabo incluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.