La fotocopia della Casa Bianca risiede ad Atlanta – in vendita a 10 milioni di dollari

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi rimaniamo in tema Barack Obama e Casa Bianca, ma questo non vuol dire che si parli solamente di ciò. La notizia che sto per darvi è alquanto bizzarra, seppur in maniera diversa dal solito: secondo Le Figaro, ad Atlanta è in vendita una mega villa identica alla casa Bianca, ad un prezzo di 10 milioni di dollari.

Questa copia della residenza Presidenziale è inferiore a quella originale, 1500 mq è quella di Atlanta e 5000mq è l’originale di Washington, ma questa meraviglia ha 36 camere da letto e un ufficio Ovale. Il suo proprietario? Fred Milani, un uomo facoltoso, ma che ora è costretto a venderla … chissà perché!

Nel 1979 Fred Milani, ingegnere iraniano, arriva negli Stati Uniti, ed inizia a lavorare nel settore immobiliare, diventando, entro poco tempo, uno dei più ricchi della città. Fred, offre lusso a 360° e la sua mini White House è un vero gioiello della natura e risiede nella zona elegante della città.

Ora, la domanda da fare è questa: Chi ha tutti quei soldi per comperare quella villa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.