Creare false chat WhatsApp per fare gli auguri di buon Natale 2020 da oggi

di Sonia Pesce Commenta

Alcune indicazioni molto utili per comprendere la natura dei messaggi, magari anche dai VIP

Quest’anno è possibile fare gli auguri di buon Natale 2020 anche attraverso finte chat WhatsApp. L’app ha più di 1 miliardo di utenti attivi mensilmente. Conosci qualcuno con lo smartphone che non ha WhatsApp, le possibilità sono molto rare in questi giorni. Allora, perché dovremmo perdere WhatsApp? Ora eccoci qui con un modo per creare false chat all’interno di questa piattaforma. Vediamo come potrebbe essere usata anche in questi giorni di festa.

auguri di buon Natale 2020

Le finte chat WhatsApp per fare gli auguri di buon Natale 2020

Prima di iniziare devi installare l’app Yazzy sul tuo dispositivo Android. A tal proposito, potete procedere anche con l’apposito link al download per scaricare Yazzy da Google Play. Dopo aver terminato l’installazione di Yazzy sul tuo dispositivo, segui i passaggi indicati di seguito e alla fine avrai le tue false conversazioni WhatsApp create.

Apri l’app Yazzy e seleziona Nuovo WhatsApp.
Tocca l’icona dell’avatar per cambiare l’immagine.
Tocca il nome per personalizzare il nome.
Fare clic sulla filigrana yazzy per rimuoverla.
Vedi l’icona arancione più. Toccalo e otterrai la parte migliore del trucco. Ora avrai le opzioni: messaggio ricevuto, messaggio inviato, immagine ricevuta, immagine inviata.
Queste opzioni ti danno la libertà di inserire i tuoi messaggi come preferisci e tutte le volte che vuoi. Puoi anche falsificare la data e l’ora dei messaggi.
Se vuoi cambiare lo sfondo, tocca le impostazioni (tre punti in alto a destra) e seleziona Cambia sfondo per caricare un’immagine.
È inoltre possibile configurare la barra di stato dalle impostazioni. Qui puoi modificare la potenza del segnale della rete WiFi, il livello della rete cellulare e il livello della batteria.
Una volta che hai finito, non dimenticare di salvarlo e condividerlo con i tuoi amici.

Le informazioni fornite oggi per tutti coloro che sono interessati all’invio degli auguri di buon Natale 2020 tramite WhatsApp, simulando eventualmente anche un messaggio di un VIP, le trovate su Bufale, che ci ha fornito una guida molto interessante sotto questo punto di vista. La raccomandazione è quasi superflua: usate questi strumenti per gioco, ricordandovi di restare sempre nei binari dello scherzo. Insomma, evitiamo spiacevoli situazioni esagerando con l’idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.