Concorso Eau di Iceberg: in palio tanti premi

di Benedetta Guerra Commenta

Iceberg per presentare i due nuovi profumi pour femme e pour homme, Jasmin e Cedar, ha ideato un concorso a cui potete accedere dal vosto iPhone grazie alla web app “Eau de Iceberg” o visitando il minisito dell’iniziativa.

Grazie al concorso potrete provare a vincere dei premi messi in palio da Iceberg, come poter partecipare alla sfilata della maison durante la settimana della moda a Milano. Il concorso si basa su un puzzle in cui dovrete ricostruire l’immagine dei profumi scegliendo tra tre possibili combinazioni. Compilato il form sarà possibile partecipare all’estrazione ed invitare i propri amici in modo da aumentare le proprie possibilità di vittoria.

Ogni giorno potrete vincere una delle due nuove fragranze, Cedar e Jasmine, ed ogni mese sarà messa in palio una gift card dal valore di 2.500 euro da spendere in un monomarca Iceberg, o un soggiorno per due persone presso il Nhow Hotel di Milano e l’opportunità di assistere alla sfilata di Iceberg durante le Settimane della Moda 2012.

I due nuovi profumi, Jasmine e Cedar, sono fragranze particolari e celebrano la beltà femminile e il vigore maschile con le note di gelsomino per lei e di cedro per lui, inoltre le boccette con il numero 74 (anno di nascita della maison) e sono in oro pallido rosato per donna e in blu intenso per uomo.. Cari fan del brand, la Eau de Iceberg Collection si contraddistingue dagli altri profumi per la sua grande attenzione per i dettagli, riportata nelle boccette dalle forme minimal e lineari creati per celebrare la bellezza secondo lo stile Iceberg.

Attenzione, perché grazie al sito e alla web app “Eau de Iceberg” per iPhone potrete entrare nel mondo della maison Iceberg e tentare di vincere i premi giocando al puzzle. Ricordatevi che per partecipare al concorso avrete tempo fino al 29 Dicembre 2011, quindi tentar non nuoce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.