Chanel presenta in nuovo orologio J12 Chromatic

di Benedetta Guerra Commenta

La maison di moda francese Chanel, quest’anno ci ipnotizza con un nuovo orologio che è stato sviluppato nei laboratori svizzeri Chanel. Ciò che più caratterizza J12 Chromatic è il colore che è eccezionale!

Questo segnatempo è stato realizzato con un nuovo materiale: la ceramica in titanio. Come ha spiegato la maison, il colore del nuovo brand la J12 “è in una dimensione dove il tempo e la materia sono uno. Come un alone di luce che ha catturato i pigmenti di un cielo tempestoso e un aurora boreale, l’approccio in ceramica di titanio è resistente come lo zaffiro, più vivo dell’ oro, più intenso di platino.

Questo materiale è sia resistente ai graffi, inossidabile, immutabile e ipoallergenico ed ha la leggerezza e la resistenza della ceramica.

Inoltre, per il vostro piacere, il segnatempo J12 è realizzato in una raccolta di sette modelli: in 33 mm con movimento al quarzo, in 38 mm e 41 mm con movimento automatico, tra cui due versioni con diamanti tondo o diamanti baguette.

I prezzi spaziano dai 4.400 € a 47.900 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.