Orologi di lusso: Chanel ceramica J12 Moonphase

di Valeria Douglas Commenta

Chanel ceramica J12 MoonphaseUn segnatempo elegante e raffinato. Ecco a voi Chanel J12 Moonphase. E a dieci anni dal lancio della versione originale, Chanel introduce una nuova modalità di visione delle fasi lunari.

Il J12 Moonphase aggiunge una complicazione con la visualizzazione delle quattro fasi in un disco in avventurina blu intenso, ornato di pagliuzze d’oro, posizionato a ore sei. Al suo interno, le quattro fasi principali della luna e la lancetta a serpentina in acciaio lucido che indica lo stato attuale del satellite.

Vari i modelli disponibili: uno più classico, in ceramica hi-tech bianca, versione nera, con o senza la lunetta tempestata di diamanti. E per chi vuole il massimo, la versione in oro bianco 18 carati e ceramica di titanio, intarsiato con 554 o 696 diamanti taglio baguette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>