Carrera lancia la Campagna pubblicitaria eyeswear chiamata Shine On

di Benedetta Guerra Commenta

La Carrera ha lanciato un nuovo messaggio pubblicitario che grida Shine On, attraverso una campagna stampa giovane, che ha come protagonisti dei giovani ragazzi, all’interno di una scenografia luminosa e glamour.

La campagna pubblicitaria Carrera, ideata da Alex Brunori il creative director e Simone Nervi fotografo è molto frizzante e decisa.

Protagonisti sono gli occhiali da sole del brand, in una adv lanciata e promossa su piattaforme gigital, col lancio del carreraworld.com, attraverso la piattaforma social media, product placamento musicali, eventi speciali, e la presenza nei multisala con lo spot di 30 secondi, campi da calcio.

L’amministratore Delegato del Gruppo Safilo, Roberto Vedovotto, parlando del brand ha detto:

Siamo entusiasti del successo che Carrera sta riscuotendo in tutto il mondo. E’ un marchio strategico per Safilo, su cui stiamo investendo molto e che crediamo possa avere ancora grandi potenzialità di crescita. Indossare un paio di occhiali Carrera significa esprimere la propria personalità, senza compromessi, ma al tempo stesso sentirsi parte di una grande community. Essere se stessi, ma non essere soli. Ecco perché la nostra campagna di comunicazione preme l’acceleratore anche sul canale dei social network.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.