Leonardo.it I say blog!
  • 19
  • gen
  • 2009

Barack Obama verrà condotto a Washington da un treno di lusso!

Il Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama, stupisce ogni giorno di più! Visto l’indisponibilità dell’Air Force One (causa rinnovo), il Presidente arriverà a Washington a bordo di un treno speciale, dopo aver seguito, l’itinerario di Abraham Lincoln, alla quale dedicherà, il pranzo di investitura.

In questo viaggio di sei tappe, Obama e famiglia risiederanno in questo lussuoso treno, pieno di confort, ufficio, camera da letto, sala da pranzo e massima sicurezza.

Insomma, il presidente entrante, non si fa mancare nulla, ma nello stesso tempo, a differenza dei suoi predecessori, crea una sorta di legame con il passato, cerca di ripercorrere i vecchi passi, quei passi che hanno portato gli Stati Uniti ad essere quel paese (almeno in parte), fondato sui valori della patria, dell’unificazione e del rispetto.

Complimenti Presidente, lei si che sa quello che vuole!

Altri articoli:

Articoli correlati a "Barack Obama verrà condotto a Washington da un treno di lusso!"



Commenti:

E' stato scritto un commento su "Barack Obama verrà condotto a Washington da un treno di lusso!"

  1. [...] gli Stati Uniti d’America e per tutto il mondo: domani alle 20.30 Barack Obama, che attualmente sta percorrendo con il treno lo stesso percorso che ha compiuto Abramo Lincoln verso Washington, giurerà come quarantaquattresimo presidente americano (il primo afroamericano [...]




Il network di ISayBlog!


Gallery

Molon+Riccobono2
Appartamento_2-009
WSA2012
TRV_8138
linea gold2
DOLCE&GABBANA_ADV CAMPAIGN_BACKSTAGE IMAGES (3)
TIARA_S5_04
star_collector_gold2
Oris Aquis Titan Chronograph2
MamybagOK_1LIV
VOLARE_15
int_01_F620_low
image(2)
SANDALO
dg-monica-lipstick-colleccope
group_night002

Diventa fan di Lussuosissimo