Crociera alle Galapagos a bordo dello yacht di Grace Kelly

di Daniela Ciabattini 4

Se siete tra i fortunati che stanno progettando un viaggio alle meravigliose Isole Galapagos, rese celebri dalle scoperte di Charles Darwin, non vi potete perdere la crociera a bordo del M/Y Grace, l’imbarcazione che il Principe Ranieri di Monaco e la moglie Grace Kelly usarono per il loro viaggio di nozze nel 1956. Questo elegantissimo yacht dai profili anni cinquanta, è il regalo che l’armatore greco Aristotele Onassis fece alla coppia reale di Monaco in occasione delle nozze.

Probabilmente a causa dei dissapori tra la Principessa Grace e Onassis, già nel 1958 l’imbarcazione fu venduta e ribattezzata con il nome di Deo Juvante II.

Nel corso degli anni lo yacht ha cambiato nomi e proprietari, fino all’acquisto da parte della Quasar Expedition che ha deciso di chiamarlo M/Y Grace.


Il pacchetto di viaggio offerto dalla compagnia di navigazione Quasar prevede otto giorni di relax in un atmosfera magica a bordo di questo lussuoso yacht dall’importante passato, ma recentemente ristrutturato e dotato di tutti i confort. All’interno dello yacht potrete trovare otto spaziose suite con bagno privato e climatizzatore indipendente, l’area relax con vasca idromassaggio, piscina e solarium, un elegante bar e il ristorante che vi servirà colazione, pranzo e cena in stile buffet, il tutto immersi nel bellissimo panorama delle Galapagos.

Commenti (4)

  1. vorrei più particolari possibili. grz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.