Vacheron Constantin presenta la sua ultima meraviglia: l’orologio Kalla Haute Couture Pampilles

di Benedetta Guerra Commenta

La casa di Vacheron Constantin ha realizzato un orologio da polso sublime perfetto per il polso delle donne. L’ orologio in questione è in oro bianco con 28,70 carati di diamanti brillante, inoltre questa meraviglia è realizzata interamente a mano, ma ciò che attira di più in questo oggetto è senza dubbio il suo design, poiché in un primo momento guardandolo si pensa ad un braccialetto.

Il bracciale della collezione è realizzato in oro bianco 18 carati con 29 carati di diamanti per un totale stimato di circa 4 carati con non meno di 39 diamanti taglio princess stimati per un totale di circa 8,20 carati. Per quanto riguarda il quadrante, è in oro 18 carati bianco con 130 diamanti dal taglio di circa 0,32 carati.

Questo oggetto fuori dal tempo sembra provenire da una fiaba ed il suo nome è Kalla Haute Couture Pampilles. La sua casa di corso Vacheron Constantin!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.