Orologi di lusso: Florilège di Vacheron Constantin

di Valeria Douglas Commenta

Le donne saranno contente. Vacheron Constantin ha infatti lanciato sul mercato Métiers d’Art Florilège, tre nuovi modelli interamente dedicati al pubblico femminile. Ad arricchire il tutto, il lavoro della smaltatrice Anita Porchet che ha permesso la nascita di motivi dall’unione del guillochage e dello smalto cloisonné Grand Feu.

I tre orologi di lusso sono dotati del calibro 4400, un movimento a carica manuale sviluppato e realizzato dalla Manifattura Vacheron Constantin, meccanismo con 65 ore di riserva di carica, decorazioni a mano e cinturini in pelle. Sono inoltre disponibili serie limitate a 20 esemplari per gli orologi da collezione – con lunetta con diamanti tondi, e serie limitate a 5 esemplari per gli orologi dedicati alle Boutique Vacheron Constantin. In quest’ultimo caso la lunetta ha diamanti taglio baguette.

Photo Credits | Vacheron Constantin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.