Shogun Bros presenta il mouse Chameleon X-1

di Redazione Commenta

Spread the love

Se come me siete amanti di materiale informatico ad alte prestazioni vi consiglio di fare un giro cercando prodotti del marchio Shogun Bros che offre un nuovo mouse chiamato Chameleon X-1. Questo non è un mouse come gli altri perché ha incorporato anche un joystick.

Questo oggetto bello è dipendente ha una singola batteria e pesa meno di 150 grammi, è dotato di un sensore ottico la cui sensibilità può essere modificato in base alle esigenze e raggiungere 400, 800, 1200 o 1600 dpi, inoltre, si possono trovare sette tasti e una rotellina di scorrimento per scorrere verticalmente. Per quanto riguarda la parte corrispondente alla maniglia, ha due stick analogici e non meno di dodici pulsanti.

Al prezzo di 60 € e in quattro colori, ossia bianco, rosso, nero e viola, questo mouse rivoluzionario ha qualcosa per tutti i giocatori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.