Salone del Golf 2009 – per il terzo anno a Parigi

Spread the love

Per chi ama da morire la pallina bianca con la mazza, avrà il suo momento di estasi per la terza edizione del Salone del Golf (Salon du Golf 2009), che si terrà a Parigi alle Porte di Versailles dal 14 al 16 marzo 2009.

Ventimila metri quadrati di spazio espositivo, tre giorni dedicati agli appassionati di sport della precisione, dove si potranno scoprire le ultime novità, gli accessori e le attrezzature da golf.

Si potranno osservare i professionisti a lavoro sul green, saranno messi in palio centinaia di premi presso il Villaggio del Golf e partecipare a concorsi su un putting green di 300 metri quadrati installato appositamente per l’occasione.

Nel 2008 Dany Boon, Claude Zidi e Jérome Alonzo sono entrati all’interno del salone come visitatori e sono rimasti estasiati dall’innumerevoli impianti, la disponibilità e la precisione dell’organizzazione.

Al momento è possibile prenotare il posto a 6 euro sul sito, si potrà avere l’accesso al salone del tennis, una mostra creata per tutti gli appassionati del genere, che si svolge in questi giorni nel padiglione 3,2.

Lo scorso anno, il salone ha avuto circa 40 mila visitatori, il più grande raduno in tutta la Francia, chissà se anche quest’anno, sarà altrettanto seguito o meglio ancora, sarà raddoppiato?