Regali solidali Natale 2011: cover iPhone dedicata a Steve Jobs by VaVeliero

di Giulia Ferri Commenta


Steve Jobs e Apple negli ultimi decenni hanno cambiato il modo di intendere il ruolo della tecnologia nella vita quotidiana: telefoni cellulari e computer sono diventati strumenti indispensabili, non solo nella sfera lavorativa ma in ogni momento della giornata. Per VaVeliero, giovane brand italiano che “veste” e protegge la tecnologia, Jobs ha rappresentato una grandissima fonte d’ispirazione, sia per la sua geniale personalità, sia attraverso i prodotti da lui creati, che rappresentano la “base” sulla quale VaVeliero crea le sue cover.
Per questo i giovani soci dell’azienda milanese hanno deciso di rendere omaggio al geniale fondatore di Apple, recentemente scomparso dopo una lunga lotta contro un tumore, realizzando una cover per iPhone 4 e 4s a lui dedicata, con la ormai storica frase “Stay hungry, stay foolish”, che Steve Jobs pronunciò alla consegna dei diplomi alla Stanford University di Palo Alto nel 2005 : siate affamati siate folli!

Il ricavato delle vendite sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca sul cancro. Le cover sono in vendita a 19,99 € sul sito www.vavaliero.com e nei punti vendita autorizzati. La Fondazione Umberto Veronesi nasce nel 2003 allo scopo di sostenere la ricerca scientifica, attraverso l’erogazione di borse di ricerca per medici e ricercatori e il sostegno a progetti di altissimo profilo. Ne sono promotori scienziati, tra i quali ben 6 premi Nobel che ne costituiscono anche il Comitato d’Onore, il cui operato è riconosciuto a livello internazionale.
Al contempo la Fondazione è attiva anche nell’ambito della Divulgazione Scientifica, affinché i risultati e le scoperte della scienza diventino patrimonio di tutti, attraverso grandi conferenze con relatori internazionali, progetti per le scuole, campagne di sensibilizzazione e pubblicazioni. Un progetto ambizioso che, per raggiungere il suo obiettivo, agisce in sinergia con il mondo della scuole, con le realtà – sia pubbliche che private – nel campo della ricerca e con il mondo dell’informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.