Porta sigarette Yves Saint Laurent

di Benedetta Guerra Commenta

Se una volta la sigaretta era solamente Marlboro o le Nazionali ed il pacchetto aveva la solita confezione tremendamente arrangiata, con il passare degli anni, molte case di moda e marchi di design, sono a andati a realizzare dei porta sigaretta, più o meno glamour da mettere in borsetta e tirare fuori all’occorrenza.

Già nel 1989, la maison di moda parigina Yves Saint Laurent creò un packaging originale e lussuoso per le sigarette, in oro e nero, che ebbe un grande successo per tutti i modaioli dell’epoca, ora, a distanza di anni, il porta sigarette è ancora in uso e viene fabbricato in Germania.

Se siete interessati e siete intenzionati a comperarlo, basterà cercarlo online su qualche sito … del resto la classe non è solamente una borsa o un capo d’abbigliamento firmato, ma anche un piccolo oggetto che riempe di stile la vostra personalità!

fonte viewonfashion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>