Orologi Turbine XS Taste by Perrelet, colori e diamanti

di Valeria Douglas Commenta

 Estate colorata e preziosa con la nuova collezione Turbine XS Taste by Perrelet, orologi luminosi e variopintu: casse dal blu mirtillo al viola mora, passando per il giallo limone e il turchese marino. Ad arricchire il tutto, le lunette rivestite di pietre preziose, mentre i quadranti sono tagliati da raggi rivestiti di diamanti.

Gli orologi Turbine XS Taste montano il meccanico a ricarica automatica, P-331 Doppio Rotore/Esclusiva Perrelet, massa aperta e decorata Perrelet. Il quadrante è rivestito da 72 diamanti sotto la turbina e ogni modello è decorato con pietre preziose abbinate al colore dell’orologio.

Due modelli di colore rosso ciliegia rappresentano l’eccezione alla regola, con la loro lunetta rivestita di rubini taglio brillante e la turbina bianca abbinata al cinturino oppure con una lunetta rivestita di rubini taglio baguette, turbina bianca e cinturino rosso. I prezzi partono da 6.500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.