Millionaria saudita cerca marito

Spread the love

La notizia arriva dall’Arabia Saudita e sta facendo il giro del mondo perchè notoriamente le donne arabe sono additate come impossibilitate a prendere iniziativa, ad essere sottomesse e a non avere in atteggiamenti considerati deplorevoli. E’ quanto riportato dal quotidiano on-line Alhiyad che per precauzione ha mantenuto anonime le generalità della donna che ha pubblicato un annuncio al quanto singolare.

Ancora bella e ricca, la sua vita è stata funestata da 2 matrimoni falliti alle spalle, il primo alla tenera età di 10 anni da cui ha avuto 4 figli. Il secondo matrimonio però è stato ancora più delundente: appena qualche mese per capire che quell’uomo piiù giovane di lei la voleva solamente per i soldi.

Il quotidiano saudita online Alhiyad riporta che che la donna è in cerca di “un marito devoto e pieno di attenzioni, che possa anche gestire i suoi affari. Non dovrà essere necessariamente ricco, ma colto, maturo, rispettoso, dovrà darle sicurezza, amore, calore”.

Il curioso annuncio svela i particolari di una donna infelice, che lamenta del fatto che soldi e bellezza non solo non le siano d’aiuto alla sua serenità, ma di costituire un ostacolo alla ricerca dell’uomo giusto. Per cui non rivelerà la sua identità prima di non essere sicura di aver trovato l’uomo giusto.

Che dovrà avere un’età compresa tra i 50 – 60 anni. Troverà qualcuno disposto a sposarla per amore e non per i suoi soldi? le buone intenzioni da parte della donna ci sono tutte, che assicura cure, stabilità e tranquillità familiare. Un cruccio che le deve pesare come un maciglio non trovare l’uomo giusto a causa delle sue ricchezze. Allora perchè non fare come nel film Il principe cerca moglie dove Eddie Murphy veste i panni di Akeem, il principe di Zamunda che pur di trovare la donna da sposare non esita a fingersi un povero studente squattrinato?