Karl Lagerfield, ville di lusso da paura in quel di Marbella

di Sonia Pesce Commenta

Tutti conoscono, ovviamente, nell’ambito della moda, il ben noto marchio Karl Lagerfield, eppure in pochi sanno che ha deciso di lanciarsi sul mercato immobiliare. Nello specifico, farà il suo grande esordio sul Golden Mile di Marbella con ville a dir poco esclusive, per la precisione ben cinque.

È stato ribattezzato Karl Lagerfield Villas Marbella e si può considerare come il primo progetto architettonico di lusso che è stato realizzato da parte del marchio di moda in tutto il Paese iberico.

Visto che la struttura deve essere ancora ultimata e i lavori sono in corso, è chiaro che diventa un po’ più complicato farsi un’idea ben precisa su quello che sarà il risultato finale. Si tratta di ben cinque ville che, come si può facilmente intuire, faranno innamorare tutti gli appassionati del lusso più sfrenato. Tra l’altro, la maison si occuperà di realizzare non solo l’architettura delle ville, ma provvederà a inserire una serie di pezzi iconici e di mobili molto rari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.