Karl Lagerfeld: vuole rendere il lusso accessibile a tutti … o quasi

di Redazione Commenta

Karl Lagerfeld, uno dei più famosi designer di haute couture a livello mondiale ha detto che riprenderà la sua etichetta omonima di moda e di lusso per renderla a prezzi accessibili a tutti.

Nel 2004 lo stilista aveva creato una bellissima collezione per la catena di negozi H & M, del resto lui è lo stilista che pensa all’uomo comune e cerca di vestire il mondo a propria immagine.

Come egli stesso spiega: “Stiamo lavorando su molti concetti interessanti, tutte intorno all’idea di rendere il lusso accessibile”.

Ognuno ha la propria definizione di accessibilità, poiché lo stilista ha intenzione di realizzare un centinaio di articoli con un prezzo tra i 60 ei 300 euro.

Tutte le vendite sarà esclusivamente fatte via Internet e dal 28 febbraio, il brand lancerà un importante sito e-commerce dove sarà possibile trovare un flusso costante di nuovi prodotti così come un’altra linea del creatore: “Karl Lagerfeld Paris”, linea più elitaria che sarà online a prezzi che variano tra i 300 ei 1.500 euro. Questo ramo del marchio, che porta la stessa firma sarà prodotto e distribuito nell’autunno del 2012 dalla Ittierre azienda italiana.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.