In vendita la villa di Katherine Hepburne

Spread the love

La casa dell’attrice Katherine Hepburne è in vendita per 18 milioni di dollari. La villona di Old Saybrook, in Connecticut, è molto elegante ed ha una spiaggia privata, pensate che l’attrice ci ha vissuto fino alla sua morte nel 2003.

Situato a Old Saybrook, Connecticut, l’abitazione più terreno è di 8.368 metri quadrati e dispone di sei camere da letto e sette bagni e mezzo, un molo privato e la spiaggia.

Il mattone e ed il legno della casa sono stati messi per la prima volta nel 1913, ma fu distrutta nel 1938 durante l’ uragano The Great New England. La casa è stata ricostruita e Hepburn vi abitò fino alla sua morte nel 2003.

Barbara e Frank Sciame hanno comprato la casa nel settembre 2004 e secondo Zillow, hanno pagato $ 6 milioni per la proprietà.

Grazie ai lavori di ristrutturazione che sono stati fatti, ma la poca affluenza da parte dei padroni gli Sciame hanno deciso di vendersela. Dopo aver deciso di venderlo, Gli Sciame hanno diviso la proprietà in tre pacchi. Quello che contiene la casa è stata quotata la scorsa settimana a $ 18 milioni, ma tutti e tre possono essere comperati per 28 milioni dollari.

All’interno della casa c’è anche l’Oscar ricevuto dalla Hepburn nel 1933 come miglior attrice per “Morning Glory”. Con 18 milioni dollari, chi di voi acquisterebbe una casa cos’ piena di storia?

fonte