In vendita il profumo dei Sex Pistols “God Save The Queen”

di Benedetta Guerra Commenta

Per tutti gli amanti del settore profumi, ecco una nuova sorpresa: si chiama Sex Pistols ed è il profumo ufficiale della band che verrà commercializzata nel mese di settembre in Europa e Stati Uniti.

La confezione del profumo è molto cool ed ha il logo God Save The Queen ed è stato ribattezzato il profumo dell’anarchia.

Per quanto riguarda il profumo, il Vicepresidente della Live nation ha dichiarato che Rotten e company sono coinvolti in tutte le decisioni che li riguardano.

Il profumo è anche un modo di far conoscere il fantastico gruppo alle generazioni di adesso, difatti, oltre al profumo, il merchandising del gruppo è vario e spazia dalle sveglie, una custodia per pc, per gli amanti di The Sims c’è anche un avatar con le sembianze di Rotten e tra qualche tempo anche una saponetta con la scritta Never Mind The Bollocks.

Snovy Hanbury, dell’Anomaly London parlando del profumo della band ha detto:

Il lancio del profumo, può avere un impatto negativo sulla corrente culturale legata a Sex il marchio Sex Pistols non ha alcuna possibilità di essere associato a un profumo. Come per tutti i tipi di gadget, c’è bisogno di chiedersi come sarà recepito dallo zoccolo duro dei tuoi fan

Rachel Carpenter, manager della Half Moon Bay azienda che commercializza prodotti legati alla musica ha detto:

Le band sono aziende commerciali. E creare nuove prodotti significa solo rispettare questo spirito

Fonte La Repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.