Le immagini della casa di Elton John e David Furnish a Los Angeles su AD

di Gaiumi Commenta

Ogni tanto salta fuori su Architecturaldigest, il magazine specializzato in architettura e interior design, meglio conosciuto in tutto il mondo come AD, qualche casa di una celebrità. E sul numero in edicola questo mese aprono le porte della loro dimora californiana, Elton John e David Furnish. La casa si trova a Los Angeles, dove la coppia soggiorna periodicamente con i due figli Zachary e Elijah.

 

L’arredamento è opera del designer Martyn Lawrence Bullard, apprezzatissimo architetto di Los Angeles, pluripremiato come miglior designer di interni e pubblicato sulle migliori riviste di settore. Martyn Lawrence Bullard ha tra i suoi clienti, oltre a Sir Elton John e compagno, Cher, Eva Mendez, Edward Norton e i coniugi Osborne.

La casa di Elton John e David Furnich è molto accogliente e rispecchia la personalità dell’eclettico cantante, amante del colore e dei lustrini. tocchi di colore e animalier, illuminano il soggiorno, con divertenti poltroncini pelose bianche, accostate ad un tavolino da fumo fucsia, incorniciati in un grande tappeto zebrato.

In un altro soggiorno, il protagonista è un divano in pelle emerald green, colore di grande tendenza quest’anno, mentre la camera da letto ha una particolarità interessante, il soffito silver, che rispecchia tutta la stanza e dona profondità e luce. La camera si affaccia sul giardino attraverso delle grandi vetrate.

Photo Courtesy | AD

 

 

A glimpse into Sir Elton John and David Furnish’s new California home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.