Il nuovo orologio di lusso ispirato a The Batman

di Sonia Pesce Commenta

Spread the love

Chi l’avrebbe mai detto di trovarsi di fronte a un orologio del genere? Ebbene, si tratta di un oggetto di lusso veramente molto interessante e particolare. Si tratta di un orologio di lusso che è stato realizzato traendo ispirazione alla ben nota pellicola “The Batman”.

Questo orologio, tra le altre caratteristiche, troviamo il fatto di avere un meccanismo a tourbillon e ha un prezzo che si aggira intorno a 100 mila dollari. Uno dei numerosi gadget che sono dotati di licenza Warner Bros che in questo periodo vengono lanciati in commercio proprio in occasione della nuova pellicola The Batman.

Ebbene, questo orologio vuol essere un vero e proprio omaggio al famoso personaggio di fumetti e sequel cinematografici. Svelato sul mercato pochi giorni fa, questo orologio è stato ribattezzato Batman Tourbillon Watch, frutto completo della progettazione della compagnia svizzera Kross Studio. Anche se, come si può facilmente intuire, il suo prezzo non è proprio alla portata di tutti, dal momento che ha un costo pari a 100 mila dollari.

In poche parole, ha un prezzo che, in effetti, in ben pochi si potrebbero permettere. Chi dovesse decidere di investire questa somma di denaro per metterselo al posto, riceverà anche una lampada del tutto curiosa che ha un peso pari a 12 chilogrammi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.