Idee regalo Natale 2012: champagne, vini, spirits, distillati e food del Gruppo Meregalli

di Valeria Douglas Commenta

 Pochi giorni a Natale. Ecco allora champagne, vini, spirits, distillati e food proposti per le festività 2012 dal Gruppo Meregalli, storica azienda leader nel food&wine. Prodotti in edizione speciale da non perdere. Ecco perché.

CHAMPAGNE

1. Bollinger 002 for 007: lo champagne che celebra i 50 anni di bond al cinema. In occasione del nuovo film’SKYFALL’ e delle celebrazioni del 50° anniversario di 007 al cinema, Bollinger – da sempre lo champagne preferito da James Bond – ha creato un astuccio evento in edizione limitata (a forma di silenziatore Walther PPK) e una Bottiglia da collezione: Bollinger 002 for 007.

2. Bollinger 1846
Bollinger, lo Champagne ufficiale della casa Reale Britannica dal 1884, quando la Regina Vittoria in persona lo scelse, e il preferito da James Bond, lancia il nuovo formato che riprende l’antica veste del XIX secolo che tende all’equilibrio perfetto di una “Petit Magnum”.

DISTILLATI / SPIRITS

3. CLEOPATRA di Jacopo Poli
Confezione speciale per le festività CLEOPATRA con Montegrappa.

VINI

4. Tenuta Fertuna
Confezione gift con i vini PACTIO – Droppello – Lodai: vini preziosi nati dalla prestigiosa unione tra il marchese Nicolò Incisa (patron del Sassicaia) e Giuseppe Meregalli.

FOOD

5. 18.56 Le Delizie
Il Gruppo Meregalli ha lanciato quest’anno un importante progetto dedicato al comparto alimentare, 18.56 Le Delizie. Dalla pasta al riso, dal cioccolato al miele, passando per i prodotti da forno dolci e salati, fino ad arrivare alle conserve di pomodoro, verdure, confetture e paté. Da segnalare l’ultimo prodotto nato: pasta ALA, confezioni speciali di alta lavorazione artigianale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.