HTC 10, il telefono con la fotocamera migliore del mondo

di Sara Mostaccio Commenta

HTC 10 è il nuovo smartphone di alta gamma che monta la fotocamera più potente finora disponibile sul mercato: ecco le caratteristiche.

HTC presenta il suo nuovo telefono di alta gamma: si chiama HTC 10 e monta la fotocamera migliore al mondo fino a questo momento. È già in vendita alla cifra di 749 euro in tre diversi colori disponibili a scelta tra Glacier Silver, Topaz Gold e Carbon Grey.

Questo nuovo gioiello di tecnologia ha due punti di forza imbattili: il sistema audio e, come anticipato, la doppia fotocamera potentissima, sia frontale che posteriore. L’accessorio fotografico del nuovo smartphone ha ottenuto infatti l’incredibile valutazione DxOMark di 88 punti, tra i più alti mai ottenuti dalla fotocamera di un cellulare mai prodotto fino ad ora.

Per arrivare a questo risultato sono stati necessari molti mesi di lavoro, ricerca e messa a punto dei vari elementi che compongono il prezioso telefono in modo da poter garantire prestazioni elevatissime e in particolare fotografie e riprese video di eccellente qualità.

La nuova fotocamera è rapidissima, pronta allo scatto in soli 0,6 secondi con messa a fuoco automatica a laser di ultima generazione. Così lo scatto è più rapido e si può optare anche per gli scatti in sequenza. Tutte le impostazioni sono inoltre modificabili grazie alla modalità Pro che consente di intervenire sul settaggio oltre che di selezionare il formato RAW.

Tra le altre virtù di questo smartphone c’è anche la possibilità di girare video da 4K con suono ad alta definizione. Con i suoi 24 bit, il telefono consente di catturare dettagli sonori fino a 256 volte in più rispetto ad una registrazione standard. E oltre a tutto questo, naturalmente, ci sono le normali funzionalità di un cellulare di ultima generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.