Gioielli Misis, collezione primavera estate 2011

di Benedetta Guerra Commenta

Mibu, l’agenzia di comunicazione del vicentino, crea la nuova immagine primavera-estate dei fantastici gioielli Misis.

La collaborazione tra le due aziende procede nel migliore dei modi ed il trattamento fotografico è sempre più indirizzato verso una visione moda, con scatti dallo stile decisamente fashion dove i colori sono decisi, quasi a richiamare uno stile fotografico pop, che sta a sottolineare l’ironia e il contrasto della situazione rappresentata per creare un distacco visivo forte rispetto allo stile invernale, realizzando un’aspettativa temporale nell’alternanza delle stagioni Misis.

Molto importanti anche agli scatti still life racchiusi all’interno di una struttura grafica che lascia scoprire, con meraviglia e stupore, le nuovissime creazioni Misis, i veri ispiratori degli scatti, determinate da colori accesi e le forme sempre ricercate.

“Market Place” diventa un pittoresco scenario per accogliere personaggi che ovviamente mai ci si aspetterebbe di incontrare tra i banchi del pesce, ed è proprio nel raccontare una protagonista sofistica ed eccentrica accompagnata da due elegantissimi boyfriends, che comincia la narrazione di una storia scandita dal dualismo tra l’aspetto glamour dei personaggi e il realismo della scena rappresentata.

La narrazione fotografica dell’idea creativa pensata e realizzata da Mibu, come da aspettativa, dà vita alla nuova collezione dei gioielli Misis bellissima e raffinata.
Per le immagini dello spot è giusto dare i nominativi delle persone che vi hanno partecipato alla realizzazione.

Creative Direction: francesco migotto (Mibu)
Photographer: Mauro Negro
Models: Vera MOKHNATKINA (urban), Stefano Lisi, Andrea
Stylist:Peter Cardona
Hair stylist: Francesca Sattin
Make up artist: Maria Rosa Cesardi
Art Buyer: Angela Piovene, Luisa Veronese (mibu)
Executive producer: Elisa Guida (Mibu)
Visual designer: Elisabetta Milanese (mibu)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.