Elijah Wood, in vendita la villa di Santa Monica

di Redazione Commenta


C’è chi come Pink possiede una casa da 4.000.000 $ a Sherman Oaks, c’è chi come Ashton Kutcher possiede una casa su due ruote da 2 milioni dollari, e c’è chi invece ama la semplicità, una dimora più umile e particolare.

La casa in questione è del 1924 in stile spagnolo e si trova a di Santa Monica, al suo interno ci sono tre camere da letto, due bagni ed è sul mercato per 1,85 milioni dollari.

Probabilmente avete sentito parlare del precedente proprietario … ha fatto film Il Signore degli Anelli riuscite a indovinare chi è? Elijah Wood !

Elijah Wood, che sta lavorando alle riprese del film The Hobbit, ha deciso di spostarsi dalla sua dimora acquistata nel 1999 da Dylan McDermott.

Non preoccupatevi, Wood ha già preso tutti i suoi oggetti personali e mobili e li ha portati fuori dall’abitazione, che ora è completamente pronta per voi nuovi acquirenti!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.