Costumi da bagno 2009 – il trikini di Rosa Chá

di Benedetta Guerra Commenta

Il Designer brasiliano Rosa Chá, creatore di costumi da bagno 2009 eccezionali, ha guadagnato delle posizioni, alla fine i suoi modelli sono stati visualizzati in passerella a New York. Non solo una volta, ma due volte l’anno.

La nuova collezione estate 2009 è eccezionale, eccentrica, divertente e sensuale.

Rosa Chá mette un tocco unico alla sua linea bagno, per renderla più sofisticata, molti dei suoi modelli non sono da mare o piscina, ma sono stati creati per rimanere languidamente ferme come bronzi di Riace a farsi guardare , poichè ogni parte del costume ha qualche cosa di personale e particolare.

La collezione primavera estate 2009, realizzata mesi fa, e fatta sfilare durante la settimana della moda di New York, è eccezionale. Figure in vari colori per creare uno stile di Gaudi e di altri tagli in spandex siti.

Tuttavia, Rosa Chá è molto di più di questo, tutto ciò che aggiunge alle texture, la bellezza e la progettazione di un pezzo unico, sembra come se fosse specializzata in costumi da bagno e bikini da anni, poiché riesce a dare un senso estetico oltre i normali parametri.

Le creazioni sono una miscela di materiali in spandex Basa, ma comprende i tessuti, i dettagli in seta, organza o shantug, e con aggiunta anche di bit e ciottoli.

I costumi di Rosa sono come lo stile di Victoria Beckham in spiaggia, farcito di gioielli e tacchi alti che slanciano la figura. L’abbronzatura non è più facoltativa, ma è colei che rende i colori scelti da Rosa Chá ancora più belli.

In questa collezione, il verde militare, corallo, bianco e nero fanno da base, una miscela di stile safari, che dà il gioco di forme geometriche e tagli simmetrici

La collezione si concentra soprattutto sul trikini, vengono uniti i due pezzi del classico bikini da strisce di stoffa in diversi luoghi.
Il modello più classico è quello che va dall’ ombelico al torace, ma Rosa Chá ne offre una varietà enorme, con tagli asimmetrici e non, che lasciano lo stomaco ed il torace scoperti.

Molto belli sono i costumi dallo stile etnico insieme a gioielli etnici, senza però mettere da parte i costumi a tinta unita neri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.