Comincom: lusso per tutti con un click

di Redazione Commenta

Spread the love

Una grande novità nel mondo dei gruppi d’acquisto online: grazie al forte legame con il territorio del gruppo iNetweek le offerte sono localizzate, comune per comune. In un periodo di crisi come questo non sarebbe affatto male potersi regalare cene al ristorante,trattamenti di bellezza o vacanze a prezzi scontatissimi. A questo desiderio stanno dando risposta i gruppi di acquisto online: si tratta di siti internet dove è possibile acquistare beni e servizi con notevole risparmio.

Ma la cosa sarebbe ancora più allettante se le offerte si potessero trovare anche sotto casa. Ed è qui che arriva la novità di Com(iN)Com, il nuovo gruppo di acquisto che nasce dall’esperienza editoriale del gruppo iNetweek, che associa 43 testate locali tra Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria e che quindi garantisce la conoscenza del territorio e il contatto diretto con la gente. Il servizio è gratuito e semplice. Basta andare sul sito, selezionare la zona desiderata, comune per comune, e scegliere l’offerta che più interessa.

Una volta registrati e lasciato il proprio numero di carta di credito, senza pagare, basterà aspettare il raggiungimento del numero minimo di richieste e solo allora si pagherà e si riceverà via mail il coupon per poter usufruire del prodotto o del servizio scontatissimo. Gianluigi Viganò, amministratore delegato del Gruppo iNetweek  spiega:

I gruppi di acquisto on line sono un fenomeno nuovo e in grande crescita. Il nostro obiettivo è quello di far incontrare le offerte delle realtà commerciali presenti sui nostri territori con i desideri dei nostri lettori, semplificando la ricerca e l’acquisto di prodotti e servizi a prezzi scontati ma soprattutto vicino a casa e distribuiti capillarmente sul territorio. Siamo molto fieri di poter lanciare questo nuovo modo di acquistare e fare pubblicità, poiché siamo sempre molto attenti alle esigenze dei nostri lettori e dei nostri territori. Questa è una opportunità molto interessante che ci permetterà di entrare in un nuovo mercato in grande crescita. Comincom dimostra anche la capacità della nostra azienda di innovare come abbiamo fatto un anno fa offrendo le versioni sfogliabili online su Pc e iPad dei nostri settimanali.

Claudia Camisasca, oordinatrice commerciale di Com(iN)Com:

Il gruppo d’acquisto online è una evoluzione della pubblicità, un’opportunità per farsi conoscere,gratuitamente, e con un guadagno e un ritorno immediato, incontrando nuovi potenziali clienti. Tanti non lo conoscevano ma hanno capito la reale opportunità e abbiamo subito ottenuto una risposta positiva da parte delle aziende. L’originalità rispetto agli altri è la nostra iperlocalità – sottolinea Laura Riva, responsabile web marketing – non puntiamo solo sulle grandi città capoluogo, ma su tutti i comuni, unendo il web e il cartaceo del gruppo editoriale. Infatti, grazie al sistema delle EmailNews iNetweek, è possibile essere sempre aggiornati sulle notizie del proprio comune e adesso anche sulle offerte vicine a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.