Christie’s, asta in favore della cultura e tradizione Tibetana

di Benedetta Guerra Commenta

Da Christie’s, la casa d’aste di New York, è tempo dell’annuale Tibet House Benefit US auction, l’asta arrivata al suo settimo anno dedicata alla cultura tibetana, che si svolgerà il 18 novembre a New York.

Il progetto è volto a promuovere la cultura del Tibet e i proventi delle vendite saranno dati in beneficenza al Tibet House e un’altra organizzazione, ed andranno a sostegno di progetti che hanno come scopo, quello di mantenere vivo la cultura tibetana.

L’altra parte dei soldi andrà a sostegno del Tibetan Children’s Village, che si occupa di aiutare i bambini povere del Tibet.

Molti saranno gli oggetti venduto all’asta, tra cui un viaggio privato nello Bhutan, una crociera su yacht di lusso verso le Bahamas, una settimana in costa azzurra, delle fotografie di Annie Leibovitz, un pranzo al ristorante Four Season di NY in compagnia di Uma Thurman, quattro biglietti per un concerto categoria vip con entrata nel backstage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.