Cavalluccio a dondolo elettronico anni ’50 da 6.500 dollari

di Benedetta Guerra Commenta

Ricordate da bambini, quando andavate sui cavalli delle giostre o di fronte al bar? Sto parlando di quei cavalli elettronici, che partivano con la musica e dondolavano dopo averci messo qualche soldo … bene, se siete amanti di quei vecchi giochi allora continuate a leggere l’articolo poiché ve ne uno in vendita perfetto per i collezionisti del genere.

E’ in vendita un cavalluccio degli anni ’50 creato da Bally Manufacturing Company, questo piccolo gioiello ha tutti gli accessori e non ha nulla da invidiare ai cavalli veri … il cavallo possiede una sella, redini e staffe, questi sono fatti in uno dei migliori conciatori di pelle.

A livello tecnico, questa macchina è completamente funzionale, misura 1,20 metri di altezza e 30 centimetri di larghezza e 1,52 metri di lunghezza con un peso totale di 877 chili. Per quanto riguarda la moneta, è stata sostituita da un pulsante che permette ai bambini di giocare senza dover spendere i loro soldi guadagnati.

Il suo nome viene dal cavallo più famoso di tutti i cowboy cantanti di Hollywood, Gene Autry: Champion!

Questa piccola meraviglia è in vendita presso Hammacher Schlemmer per $ 6500 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.