Prospect Ridge nelle Isole Cayman – l’abitazione di lusso, completa di vista su oceano

di Benedetta Guerra 1

Oggi parleremo di un’abitazione in vendita presso le Isole Cayman, situata nel Gran Cayman, la pittoresca costa meridionale a circa 4 miglia a sud est della capitale George Town ed in prossimità di Centri commerciali, scuole, negozi, ristoranti ma che gode di una tranquillità totale, che solo gli abitanti della Prospect Point Road possono avere.

Lo splendido lotto è posizionato sul mare, una villa di lusso che unisce stile e confort totale, Prospect Ridge è così chiamata a causa della sua alta quota, che fornisce una vista d mozzare il fiato, capace di suggestionare anche gli animi più duri e meno romantici.

La magione è situata in un ettaro di giardino tropicale, perfetto per la vita in famiglia, per chi ha dei figli e degli animali a carico. Tutto il lotto possiede garage doppio, ampio parcheggio per ospiti, l’ingresso è formato da un colonnato maestoso, ed inoltre vi è una grande piscina. Il soggiorno è molto grande, il posto ideale per godersi la tranquillità che si cerca, con grandi porte ed un facile accesso sul retro verso il patio dove si può andare a stare ammollo in piscina, oppure recarsi in spiaggia, dal colore bianco neve e con un mare fantastico.

Al centro dell’abitazione vi è la cucina in granito con isola al centro della stanza, e mobili in legno fatti su misura. La cucina offre un comodo accesso alla sala da pranzo, con una fantastiche vista su mare, poi, sempre al piano terra vi è un salotto, uno studio, una camera da letto per gli ospiti con bagno privato ed una porta verso la cantina, posta nel seminterrato.

Una mega scalinata in legno porta al piano superiore che offre quattro camere da letto, ciascuna con bagno privato, vista sul mare, tre di queste camere hanno terrazzi panoramici, molto ampi, inoltre la camera matrimoniale padronale possiede una vista panoramica a 180°, il bagno da spazio ad una grande vasca da bagno, una doccia e doppi lavandini.

Insomma, la Prospect Ridge è davvero la perla della Isole Cayman, un’oasi di relax, piacere, confort, lusso e sicurezza che offre uno stile di vita migliore che in qualsiasi altra parte del mondo. Il costo della casa? 4 milioni e 750 mila dollari!

Fonte

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>