Four Seasons, viaggio intorno al mondo con jet privato

Spread the love

La catena degli hotel Four Seasons è una delle più lussuose al mondo e una delle ultime novità riguarda addirittura un viaggio intorno al mondo con un jet privato. Il viaggio dura 22 giorni ed è organizzato da Around the World Tour by Four Season. Nove le destinazioni che potrete visitare Seattle, Tokyo, Hangzhou, Shanghai, le incantevoli Isole Maldive, Istanbul, St. Petersburg, Marrakech e New York.

 

Tutto questo alla modica cifra di 70,950 dollari a persona e pensate che per il 2012 è già tutto sold out. Oltre al lusso degli hotel e dei resort Four Season, il Jet privato, un Boeing 757, offre un servizio di personal trainer e chef al quale potrete esprimere qualsiasi desiderio culinario. Una luna di miele perfetta che ne dite? Tutti i dettagli dell’itinerario li trovate qui.

La prossima partenza coincide con il 29 Ottobre e l’itinerario sarà il seguente: Los Angeles, Kona Hawaii, Bora Bora Polinesia. Ma ancora tanti tour da esplorare e prenotare per i prossimi mesi. Nella gallery alcune immagini delle strutture Four Season del Tour 2012, attraverso le quali è possibile capire quanto lusso e comfort può offrire questa catena di alberghi semplicemente eccezionale.

Via | Luxurylaunches