Veuve Clicquot Arrow rende omaggio ai viaggi

di Sara Mostaccio Commenta

Veuve Clicquot propone per l'estate la speciale collezione Arrow con confezioni che rendono omaggio alle destinazioni internazionali.

Veuve Clicquot Arrow è il nome della nuova ed esclusiva collezione di bottiglie nata per celebrare i viaggi e le mete più belle di tutto il mondo. L’estate 2016 si veste di un packaging tutto nuovo, l’ideale per accompagnare il regalo di un biglietto aereo o per festeggiare la gioia di una vacanza speciale.

Tra le città scelte da Veuve Clicquot per le nuove confezioni delle sue celebri bollicine ci sono New York e Berlino, Miami e Ibiza, Buenos Aires e Kyoto, Città del Capo e Roma e ancora Rio, Parigi, Milano e Saint Tropez, tra le altre.

In tutto sono 30 le destinazioni internazionali scelte dal marchio di champagne per le nuove confezioni delle sue bottiglie, davvero particolarissime. Su ciascuna di esse, ispirate ai cartelli stradali e realizzate a forma di freccia, si riporta la distanza in chilometri da Reims, dove si trova sede della maison che produce il prezioso nettare da bere.

All’interno di ogni confezione è contenuta una bottiglia dal formato da 75 cl di champagne Yellow Label Veuve Clicquot, ideale per festeggiare con un calice di bollicine l’arrivo della bella stagione, le tanto attese ferie, il viaggio a lungo sognato.

“È la passione che ci spinge ad uscire dal conosciuto e ad andare alla scoperta di mondi nuovi, a lasciare che la vita ci sorprenda.”

Così la maison racconta l’idea di creare una speciale collezione che invita al viaggio, all’avventura e alla scoperta del mondo. Sempre con il lusso distintivo che caratterizza ogni produzione di casa Veuve Clicquot, tra gli champagne più amati al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.