Sleepbox, le cuccette per dormire in aeroporto

Spread the love

Avete mai avuto provato a riposare in un Sleepbox? Questa specie di cuccetta portatile è stata riadattata dal un designer di una società russa, che ha l’obbiettivo di vedere le piccole cuccette invadere il pianeta per permettere di dormire in aeroporto senza poi svegliarsi la mattina con tremila dolori a causa delle scomode sedie.

Troppe persone stanno testando le sedie scomode in aeroporto in attesa del loro aereo, spesso con bambini a carico costretti a stare le ore in situazioni disagiate in quasi tutti gli aeroporti.

Ora il problema è risolto, a partire da Sheremetyevo International Airport a Mosca dove saranno installati nel corso del 2012 numerosi Sleepbox. Infatti, per 15 euro l’ora o 50 euro per una notte intera, si può avere un letto in un ambiente confortevole e sicuro, con TV, minibar e wifi.

Questa “scatola del sonno” ha anche l’aria condizionata, e ha due letti a castello e uno spazio per i bagagli. Inoltre, troverete una televisione e prese elettriche per ricaricare i dispositivi elettrici.

Il suo prezzo è di 10.000 dollari.