Sarà il Samsung Galaxy Note 20 il device Android più lussuoso di fine 2020: ultime indiscrezioni

di pask Commenta

Samsung dovrebbe lanciare il tanto atteso Samsung Galaxy Note 20 tra meno di due mesi. Stiamo gradualmente scoprendo ulteriori informazioni sul dispositivo. Da quello che sappiamo finora, ci saranno due varianti, il Galaxy Note 20 con un display piatto e un Galaxy Note 20 in versione “Plus” ed “Ultra” con un pannello curvo. Le ultime voci suggeriscono che il Galaxy Note 20+ più grande possa presentare una risoluzione dello schermo un po ‘strana. Indica, infatti, un rapporto 19,3: 9 per il display del portatile, anche se quelle riportate fino a questo momento sono solo indiscrezioni e non notizie ufficiali.

Samsung Galaxy Note 20

Nuove informazioni sulle superfici Galaxy Note 20

Il numero della versione specifica per lo stesso Samsung Galaxy Note 20 + / Ultra SM-N986U è apparso su HTML5test, dove sono stati rilasciati alcuni suggerimenti sulla risoluzione dello schermo e le sue proporzioni. Come da copione, avrà una risoluzione di 3096 × 1444 pixel e proporzioni 19,3: 9. Rapporti precedenti hanno anche indicato le stesse cifre.

La risoluzione dello schermo si distingue perché fino a questo momento non l’abbiamo ancora vista su nessun altro dispositivo Samsung. Per fare un confronto, i vari Samsung Galaxy S20 e Galaxy Note 10 hanno una risoluzione dello schermo rispettivamente di 3200 × 1440 e 3040 × 1440. Samsung ha optato per un formato 20: 9 più alto per il Galaxy S20 mentre il Galaxy Note 10 è 19: 9.

I portatili Galaxy Note tendono comunque ad essere più ampi, quindi le proporzioni previste non sono davvero una sorpresa, anche se alcune cose non si sommano in questa fase. HTML5test mostra una risoluzione di prova anziché la risoluzione effettiva, ma rivela le proporzioni.

Possiamo aspettarci maggiore chiarezza su questo in quanto le specifiche dettagliate della gamma Samsung Galaxy Note 20 appariranno inevitabilmente più vicine al lancio. Probabile che interessanti sotto questo punto di vista si possano avere tra la fine del mese di giugno e l’inizio di luglio, come vuole la tradizione di questo produttore. Si prevede che Samsung presenterà il Samsung Galaxy Note 20 insieme al Galaxy Fold 2 in un evento Unpacked virtuale il 5 agosto. Si dice che i dispositivi arriveranno sugli scaffali il 20 agosto.

Insomma, restate connessi sulle nostre pagine per conoscere il Samsung Galaxy Note 20, annunciato come uno degli smartphone più lussuosi di questo 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.