Samsung Galaxy S23, il top di gamma raggiunge livelli incredibili

Spread the love

Non c’è ombra di dubbio che quello che si attendevano tanti addetti ai lavori in merito al nuovo Samsung Galaxy S23 Ultra si è verificato in pieno. Questo device di alta gamma è stato infatti lanciato sul mercato e ha creato ancora più distanza rispetto alle categorie anche più vicine, ma inferiori.

Samsung Galaxy Note 20
Samsung Galaxy Note 20

Un top di gamma che non fa altro che ribadire quanto questo dispositivo sia accessibile a poche persone, con riserve illimitate, e quanto sia in grado di garantire funzionalità e prestazioni d’eccellenza. D’altra parte, negli ultimi anni abbiamo assistito a un continuo miglioramento: prima di tutto della fotocamera, con il notevole incremento che ha coinvolto in primo luogo la potenza che caratterizza i chip, senza dimenticare come pure la capacità delle batterie ha fatto un importante salto di qualità, con il relativo incremento a livello di autonomia.

Gli smartphone top di gamma hanno fatto un salto di qualità sia a livello di gaming che di fotografia, senza dimenticare pure dal punto di vista dei video, ma anche a livello di produzioni per creator.

L’intera gamma Galaxy S23 parte da un prezzo base che si avvicina intorno ai 1000 euro, con la versione da 8GB + 128 GB che si aggira intorno a 1039 euro. La versione Plus arriva fino a 1349 euro, mentre la versione S23 Ultra si raggiunge la soglia pari a 1899 euro.

Nel momento in cui si prende in considerazione un modello della gamma Ultra, è chiaro che da un dispositivo del genere ci si deve attendere il massimo dell’avanguardia e della qualità tecnologica attuale. Basti pensare come le foto che vengono scattate in notturna sono oggetto di apposito salvataggio tramite degli algoritmi particolarmente avanzati che, tramite CPU e GPU ottimizzate, sono in grado di individuare luce anche in tutte quelle zone in cui i sensori non hanno funzionato a dovere. È abbastanza facile intuire che la qualità finale è chiaro che aumenta sempre di più.

Stesso discorso per quanto concerne l’ambito del gaming, è facile intuire come questa gamma di Galaxy S23 riesce a garantire un alto livello di reattività e una qualità di immagine che non ha eguali. Così lo schermo diventa una sorta di vera e propria console. Insomma, un top di gamma che permette di esplorare dei nuovi aspetti e livelli dell’intrattenimento ha inevitabilmente dei prezzi fuori dal comune e non adatti a tutti.

58 commenti su “Samsung Galaxy S23, il top di gamma raggiunge livelli incredibili”

  1. Thank you for the sensible critique. Me and my neighbor were just preparing to do some research about this. We got a grab a book from our area library but I think I learned more from this post. I am very glad to see such magnificent info being shared freely out there.

    Rispondi
  2. Nice post. I learn something more challenging on different blogs everyday. It will always be stimulating to read content from other writers and practice a little something from their store. I’d prefer to use some with the content on my blog whether you don’t mind. Natually I’ll give you a link on your web blog. Thanks for sharing.

    Rispondi
  3. Hey there! I know this is somewhat off topic but I was wondering if you knew where I could locate a captcha plugin for my comment form? I’m using the same blog platform as yours and I’m having problems finding one? Thanks a lot!

    Rispondi
  4. It is in point of fact a nice and useful piece of info. I?¦m glad that you shared this helpful information with us. Please stay us up to date like this. Thanks for sharing.

    Rispondi
  5. Heya this is somewhat of off topic but I was wondering if blogs use WYSIWYG editors or if you have to manually code with HTML. I’m starting a blog soon but have no coding experience so I wanted to get advice from someone with experience. Any help would be greatly appreciated!

    Rispondi

Lascia un commento