Salvatore Ferragamo e la linea Pink Collection per la raccolta fondi del Breast Cancer Foundation

di Benedetta Guerra Commenta

Salvatore Ferragamo, la maison di lusso italiana ha unito la moda con il Breast Cancer Foundation in una collaborazione con il Breast Cancer Awareness Month nel mese di ottobre per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro al seno attraverso la collezione Pink Collection.

La linea è tutta rosa, ispirata al mondo femminile, che è protagonista assieme al Breast Cancer Foundation’s per la raccolta fondi e una campagna di istruzione, appositamente progettata da Pink Collection, dove si celebra la speranza, la moda e le donne.

Ornato da cristalli e di Swarovski Elements, la splendida collezione consiste in una scarpa ballerina Varina, borse, t-shirt, accessori e occhiali da sole, tutti recanti l’icona del marchio.

I prodotti saranno disponibili in selezionate boutique di Ferragamo a Hong Kong, Cina, Taiwan, Corea, India e Australia. A Singapore, la collezione sarà disponibile esclusivamente presso la boutique Ferragamo ONE Orchard, per tutto il mese di ottobre, ed il 10 per cento di tutte le vendite andrà al Breast Cancer Foundation.

La serie in edizione limitata, che comprende una borsetta da sera in ultra-morbida in pelle goffrata con mini-Varas, e un paio di sandali in metallo in filigrana e coperto di cristalli, che sono una reinterpretazione del modello Ferragamo 1956 dal look vintage “Cage Heel”, è pronta per essere messa in un’asta silenziosa dal 1 al 31 ottobre 2009. L’offerta di partenza per l’asta silenziosa inizia a SGD 6.800, con un ricavato totale donato alla Fondazione.

I candidati interessati possono visualizzare il set degli eleganti accessori presso ONE Orchard. A chi riuscirà ad avere questo set, sarà notificata per posta e ha annunciata attraverso i mezzi di comunicazione, l’acquisizione dei prodotti.

E poi c’è chi dice che la moda non è altro che un covo di egocentrici, e isterici personaggi!! Ce ne fossero di persone ricche o meno, che avessero almeno una volta all’anno l’intenzione o meglio ancora, la capacità di donare qualche euro a chi ne ha bisogno, o alla ricerca.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.