Pentola Fissler in oro e pietre preziose del valore di 140 mila euro

di Redazione Commenta

A Mosca, presso la Millionaire Fair 2010 è stata presentata una vetrina con all’interno una pentola Fissler con tantissimi diamanti del valore di 140 mila euro.

La pentola preziosa era custodita all’interno di una teca di vetro piena di luci, questo oggetto è decorato con 270 pietre preziose incastonate da abili artigiani, ed è in oro 18 carati.

La pentola sta attendendo di essere proclamata dal Guinnes World Records come la più cara al mondo. Parlando della pentola, il brand manager dell’azienda che l’ha prodotta ha detto:

L’utensile non è realmente adatto per la cottura, anzi rabbrividisco all’idea di vederlo sui fornelli. Nasce per servire il cibo splendidamente. Per lo stesso prezzo si può avere una fiammante auto, ma il suo valore è destinato a scendere. Qui si tratta invece di un investimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.