Orologi Bluetooth MBW-200, un lusso destinato alle donne

di Valeria Douglas Commenta

Tre orologi dotati di Bluetooth. La proposta arriva da un colosso come Sony Ericsson che si rivolge a u pubblico femminile per questo nuovo prodotto.

Gli orologi Bluetooth MBW-200 hanno infatti la particolarità di interfacciarsi con il cellulare: grazie alla tecnologia Bluetooth, mostrano sul display la chiamata e vibrano quando il telefono squilla o riceve un sms.

Nelle parole di Karmen Mandic, il Product Business Manager di Sony Ericsson:

La gamma di orologi Bluetooth MBW-200 rappresenta l’evoluzione della tecnologia wireless Bluetooth, realizzati in collaborazione con una delle più importanti firme del settore, la Fossil, consentono con un solo sguardo di sapere chi ci sta chiamando, che ore sono e come cambiare musica, anche quando il cellulare si trova dall’altra parte della stanza. Tutto in unico elegante dispositivo.


La gamma si compone di tre modelli con design differenti, Sparkling Allure, Contemporary Elegance e Evening Classic, e grazie alla collaborazione di tre famose tenniste, Sony Ericsson ha lanciato con maggiore impatto i nuovi orologi sul mercato di tutto il mondo.

Il modello Sparkling Allure è stato ad esempio indossato dalla tennista diciannovenne Dominika Cibulkova perché elegante, solido, sportivo e ideale per le govanissime, anche grazie al cinturino di pelle bianco e al display brillantinato. Il Contemporary Elegance è stato associato alla diciottenne danese Caroline Wozniacki perché sobrio e raffinato grazie al suo materiale, ovvero l’acciaio inossidabile. Infine, l’Evening Classic è stato presentato dalla diciannovenne ungherese Agnes Szava: design più classico con cinturino in pelle e di colore nero.

Si attende un nuovo modello per l’inizio del nuovo anno: si tratta del MBW-150 Classic, una versione più sportiva con cinturino marrone e display bianco.

Gli orologi sono prodotti con cristallo minerale resistente ai graffi e rivestimento anti riflesso. L’OLED monocromatico è invisibile quando non è in uso, chiaramente leggibile per vedere le chiamate in entrata. In più, la modalità “walkman” permette il totale controllo del volume, l’avanzamento dei brani e la scelta di questi in totale libertà e senza dover mai ricorrere all’uso del telefono cellulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.